Mercedes CLS Shooting Brake - La forma è sostanza

Quando si parla di Mercedes si parla del top del mondo dei motori e anche questa volta la famosa casa automobilistica tedesca ha voluto tener fede al buon nome che l'accompagna e alla sua tradizione con questo suo nuovo modello, la Mercedes CLS.

Vista fronte nuova Mercedes CLSStiamo parlando di una coupè a due volumi caratterizzata da un design altamente innovativo in grado di mettere insieme spiccata personalità e passionalità in un unico modello di autovettura che eccelle anche per la sua agilità e per i suoi grandi e comodi spazi interni.
Questa Mercedes CLS Shooting Brake brilla decisamente per il suo look sportivo che non passa certo inosservato grazie al profilo arcuato, all'orginale linea del tetto fino ad arrivare alle superfici leggermente bombate che ne sottolineano l'aspetto decisamente sportivo.

I materiali e le finiture sono sempre d'alta classe, in pieno stile Mercedes che da sempre, in tutti i suoi modelli, presta enorme cura ed attenzione ad ogni minimo particolare, dalla plancia al vano bagagli, mettendo sempre in mostra qualità di prodotto difficilmente avvicinabili da altri produttori di automobili.
Mercedes ha voluto con questo suo nuovo modello CLS valorizzare proprio gli interni attraverso due pacchetti esclusivi dedicati a chi volesse personalizzare la propria autovettura: il pacchetto Exclusive e il pacchetto sportivo AMG.

REtro nuova Mercedes CLSBellissimo è il pianale realizzato in ciliegio che richiama molto l'idea dei classici yacht, insomma classe allo stato puro, classe targata Mercedes.
Oltre allo stile e alla classe, Mercedes si mostra comunque sempre attenta all'aspetto legato ai consumi e alla riduzione degli agenti inquinanti.
Grazie infatti all'ultima versione dei motori diesel CDI  e al pacchetto di misure BlueEFFICIENCY, Mercedes è in grado di garantire sempre prestazioni al top ma con un occhio di riguardo alla diminuzione dei consumi di carburante ed in questo scenario si collocano i motori 250 CDI, cavalli di razza della casa automobilistica tedesca.

Insomma chi sceglie Mercedes sceglie sempre il massimo, sia in termini di classe, sia in termini di tecnologia e questa nuova CLS Shooting Brake rappresenta il meglio di quanto si possa trovare attualmente in giro nel mondo dei motori per chi vuole elevate prestazioni ma in totale sicurezza e confort.

Articolo sponsorizzato

Commenti