La casa automobilistica Toyota ha individuato ben 4 grossi problemi che giornalmente affliggono chi è solito mettersi alla guida a cui la nuova Toyota Auris Hybrid è in grado di fornire una soluzione.
I quattro problemi che quotidianamente assillano chi si mette alla guida sono l'ingresso nelle zone ZTL a traffico limitato, ormai presenti in tutte le maggiori città italiane, la possibilità di avere un piacere nella guida legata ad una guida confortevole offerta dal sistema Driving Pleasure, i consumi da ridurre anche per via di un risparmio di denaro ed infine il parcheggio nelle strisce blu e, quindi, a pagamento.
Toyota ha affrontato questi quattro macro argomenti realizzando quattro video aventi la seguente struttura:
I quattro problemi che quotidianamente assillano chi si mette alla guida sono l'ingresso nelle zone ZTL a traffico limitato, ormai presenti in tutte le maggiori città italiane, la possibilità di avere un piacere nella guida legata ad una guida confortevole offerta dal sistema Driving Pleasure, i consumi da ridurre anche per via di un risparmio di denaro ed infine il parcheggio nelle strisce blu e, quindi, a pagamento.
Toyota ha affrontato questi quattro macro argomenti realizzando quattro video aventi la seguente struttura:
- la parte iniziale del video si sofferma a dettagliare e descrivere il problema. Per ognuno dei problemi prima esposti infatti si è provveduto ad effettuare una serie di interviste a dei personaggi fortemente e volutamente caratterizzati (si va dalla precisina al paranoico, dallo sfigato al complottista passando per la creativa) che descrivono alla loro maniera, cioè in modo del tutto surreale, dei problemi assolutamente reali.
- la seconda parte del video espone poi la soluzione del problema descrivendo cosa è stato fatto sul territorio per risolverlo attraverso una serie di attività specifiche.
La cilp sui consumi ridotti, la numero tre fra le quattro realizzate da Toyota, si svolge a Torino e spiega alle persone come una vettura ibrida come la Toyota Auris possa effettivamente permettere una riduzione dei consumi di carburante. Toyota ha infatti offerto una lauta colazione a delle persone aggiungendo un leaflet riportante la seguente dicitura "Sei sicuro di voler spendere più in benzina che in cappuccino e cornetto? L'alternativa c'è > Nuova Toyota Auris Hybrid.” Non c'è che dire, un modo originale e goloso di promuovere una giusta causa.
Qui di seguito potete trovare il video in questione.
Articolo sponsorizzato
Commenti
Posta un commento